E' possibile fare una visita in vigna e una degustazione di vini ma solo su appuntamento e con adeguato anticipo compilando la scheda qui sotto o mandando un messaggio al numero 376 2317791.
Il costo è di 30€ a testa e comprende la descrizione del ciclo di produzione del vino "dalla vigna al calice", nonchè un assaggio del vino bianco Tufo d'Ocria e del vino rosso Otricolaia , accompagnato da olio extravergine di oliva fresco prodotto da Cantina Otricolaia (leccino, moraiolo, frantoio) con pane umbro, formaggio locale o salame artigianale.
E' possibile acquistare i vini in cantina anche tramite POS (Bancomat o principali carte di credito).
IMPORTANTE: fateci sapere se vi sono allergie ai prodotti sopraelencati.
In alternativa potete inviare un Whatsapp o sms al cellulare 376 2317791, oppure una mail al seguente indirizzo fabpadua62@gmail.com, avrete una pronta risposta!
" Il vino è come la poesia, che si gusta meglio, e si capisce davvero, soltanto quando si studia la vita, le altre opere, il carattere del poeta, quando si entra in confidenza con l'ambiente dove è nato, con la sua educazione, con il suo mondo. La Nobiltà del vino è proprio questa: che non è mai un oggetto staccato ed astratto, che possa essere giudicato bevendo un bicchiere, o due o tre, di una bottiglia che viene da un luogo dove non siamo mai stati"
(Mario Soldati "Vino al vino")